24/7 Support number +393472339021

1.Safari Blu



Una giornata intera all’insegna del mare. L’escursione avviene a bordo di un dhow, la tipica imbarcazione locale, con la quale prima si raggiunge una lingua di sabbia visibile solo con l’alta marea e situata a largo della riserva naturale di Menai Bay, e poi l’isola di Kwale dove si trova uno dei pochi esemplari di baobab ultracentenari.

One Reply to “1.Safari Blu”

Ciao, questo è un commento. Per iniziare a moderare, modificare ed eliminare commenti, vai alla schermata dei commenti nella bacheca. Gli avatar di chi lascia un commento sono forniti da Gravatar.
Rispondi

Lascia un commento

Note: Comments on the web site reflect the views of their authors, and not necessarily the views of the bookyourtravel internet portal. You are requested to refrain from insults, swearing and vulgar expression. We reserve the right to delete any comment without notice or explanations.

Your email address will not be published. Required fields are signed with *